Il percorso creativo degli "April 31" inizia nel 2011. La neonata band si mette subito al lavoro producendo, in brevissimo tempo, numerosi brani inediti che si caratterizzano per lo stile fresco ed essenziale. Messo a punto un repertorio che, oltre agli inediti, contempla cover di fama internzionale, il gruppo cerca, attraverso i concerti e il riscontro del pubblico, di affinare sia la tecnica compositiva che gli arrangiamenti.
All'inizio del 2012 la band sospende temporaneamente le esibizioni live per dedicarsi alla registrazione di un "demo" che include tre inediti.
Di recente, oltre a riprendere ad esibirsi "dal vivo", gli april 31 stanno partecipando ad alcuni fra i più prestigiosi concorsi per giovani band italiane.
Chi volesse ascoltare in anteprima le loro canzoni, può trovarle pubblicate sul canale youtube della band, ma per gustare la performance "live" di questi ragazzi, bisognerà raggiungere il Centro Jobel, dove suoneranno la sera del 1 settembre, per la quinta edizione di "mi cantìno".
Letizia Maria Antonia Vaccariello - voce
Stefano Gissi - chitarra
Giovanni Lombardi - batteria e cori
Gaetano Terlizzi - tastiera, basso e cori
Pasquale Ventrella - basso, chitarra e voce
Nessun commento:
Posta un commento