2010 - Prenotate la vostra copia!


Vi avevo detto di continuare a seguire il blog? ... Vi avevo detto che ci sono novità in arrivo?

Ebbene, la prima è che da questo momento, coloro che lo vogliono, possono prenotare la propria copia della compilation "MI CANTìNO '09" inviando una e-mail all'indirizzo micantino@quipo.it.

Vi ricordo che si tratta di un doppio CD di grande qualità che contiene ben undici brani inediti. Su questo stesso blog avevamo già pubblicato sia la Playlist del doppio album che l'anteprima della bellissima copertina realizzata - in esclusiva per noi - da Elisa Cuccovillo.

Ogni copia sarà venduta a 7€ : un prezzo puramente simbolico per un oggetto di grande valore. Basta pensare all'impegno di coloro che hanno contribuito a realizzarlo: musicisti, tecnici, organizzatori, ecc... per rendersene conto.

Vi ricordo che l'album viene prodotto in un numero limitato di copie perciò, prenotando, non correrete il rischio di restare senza.

Rispondendo alle vostre e-mail, vi comunicheremo ulteriori dettagli, tempi e modalità di consegna e pagamento, ecc.

Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che, acquistando questa piccola "chicca", ci regaleranno il piacere di stare ancora in nostra compagnia, ogni volta che faranno girare questi CD nei loro lettori.

Nessun commento: