mi cantìno 2017 - la locandina - aggiornato

AGGIORNAMENTO

Siamo lieti di informare il pubblico che segue "mi cantìno" che la giunta comunale ha deciso di attribuire alla decima edizione del festival il Patrocinio della Città di Trani. Onorati dell'attenzione che le istituzioni cittadine hanno voluto riconoscere a questa iniziativa, ringraziamo il Sindaco e la Giunta e assicuriamo che faremo il nostro meglio per corrispondere adeguatamente alla fiducia accordataci.
-----

La locandina della decima edizione ha come titolo l'hashtag #MiCantino10 che stiamo utilizzando per la campagna pubblicitaria sui social network, in questo modo abbiamo voluto stabilire un filo diretto tra le divere forme con cui oggi vengono divulgate le informazioni.

Un ringraziamento speciale a Giuseppe Leone, titolare del negozio "Jsabel", che ha voluto sostenere la nostra iniziativa.
Youngears, che sperimenta nuove modalità di comunicazione su web, collabora con l'organizzazione del festival, mentre la storica emittente radiofonica Radio Bombo, come accade ogni anno già da diverse edizioni, seguirà l'evento in diretta.

Nessun commento: