2008 - le schede dei partecipanti: Thrill is gone

Fabio Caruso: voce
Carla Bavaro: voce
Francesca Ruggieri: voce
Donato Di Perna: chitarra
Vito Panunzio: chitarra
Silvio Ricci: basso
Raffaele Scaringi: batteria

http://www.myspace.com/thrillisgone



La Thrill is Gone è una rock’n’roll band costituitasi all’inizio del 2005 e con all’attivo oltre 50 concerti in pubs e piazze di Puglia e Lucania. E' nata per la volontà di cinque amici di lunga data che, dopo esperienze musicali di vario tipo e genere, hanno deciso di tornare a fare la musica a loro più congeniale con l’unico scopo di divertirsi e di divertire chi assiste alle loro esibizioni.
Il repertorio dei “Thrillers” comprende i classici dei più famosi ed energetici artisti rock’n’roll, da Chuck Berry ad Elvis Presley, da Little Richard a Carl Perkins, senza tralasciare band come Beatles, Rolling Stones, Creedence Clearwater Revival, Who, Cream, Doors , Free ed artisti del calibro di J.J. Cale, Otis Redding e B.B. King autore dello splendido brano da cui deriva il nome del gruppo.
Nel loro palmares figura , tra l’altro, una splendida partecipazione, come supporto, al concerto italiano tenuto dal mitico batterista Ian Paice dei “ Deep Purple “ nel 2007 a Cassano.
Parola d’ordine della Thrill is gone è trasmettere brividi ed emozioni a coloro che assistono alle loro esibizioni e stando a ciò che dicono i fans, effettivamente, durante i concerti dal vivo, è impossibile star fermi sulla sedia, bisogna assolutamente ballare!

Nessun commento: