Con la serata di domenica 9 luglio, è calato il sipario sulla decima edizione di "mi cantìno". Avevamo progettato un'edizione memorabile, che celebrasse al meglio questi dieci anni di impegno di ritMiMisti nel dare visibilità a chi fa musica per passione.
E' stata una grande festa, ricca, varia, divertente, emozionante e scanzonata. Il merito di tutto questo va innanzitutto al pubblico che ci segue da anni, e ovviamente ai musicisti che hanno suonato in questa edizione: gli Elok, i Blue Town, i Despite people and Places, I Kamo, il Cantautore Luca Loizzi, e i Green River.
Al successo del festival hanno concorso, in modo determinante:
- Jsabel di Giuseppe Leone, main sponsor della manifestazione
- Youngears, che ha curato la comunicazione
- Radio Bombo, che ha trasmesso in diretta entrambe le serate
- Francesco Paradiso che ha realizzato uno stupendo reportage fotografico
Infine un ringraziamento al team dell'associazione ritMiMisti che ha lavorato sodo, curando l'organizzazione e la parte tecnica della manifestazione:
Rino Casale, Aldo Chiummo, Luca Giannotti, Michele Balducci, Michele Pinto, Francesco Capogrosso.
Nei prossimi giorni, visitando il sito web di Youngears troverete del materiale inedito (servizi, videoclip, interviste, ...), che soddisferà la vostra curiosità di conoscere come sia fatto, da dentro, un festival musicale come il nostro. Troverete inoltre sul canale youtube di ritMiMisti i video delle performances delle formazioni che hanno partecipate (girate con la camera fissa, a solo scopo di documentazione)
Un abbraccio a tutti.
Gino Capogrosso
Nessun commento:
Posta un commento