2013 - Fuori gli autori, secondo ed ultimo appuntamento

Non si è ancora esarurita l'eco del primo appuntamento di "fuori gli autori".
Ancora risuona la musica di Giuseppe Piazzolla, raffinato bluesman che ci ha presentato le sue canzoni vecchie e nuove accompagnandosi con la chitarra acustica.
Ancora ci ronza in testa il ritornello di FankITAwn, singolo dei Drem's Project, che abbiamo accompagnato colle mani.
Ancora stiamo ringraziando gli amici di Radiobombo per l'impeccabile diretta.
Un dettagliato resoconto dell'evento lo trovate proprio sul portale informativo del nostro mediapartner.



E già fervono i preparativi per il secondo appuntamento.

Diciamo subito che domenica prossima, 26 maggio 2013 non ci saranno gli April thirty-one, costretti a dare forfait a causa di sopravvenute esigenze di alcuni di loro. Non ci siamo però persi d'animo e così siamo davvero lieti di comunicare che, insieme agli "Interno 12" che suoneranno in anteprima le canzoni inedite che pubblicheranno molto presto, ci sarà Nick Seccia, giovane chitarrista e compositore barlettano, specialista del fingerstyle, che suonerà in trio, accompagnato da Paolo Mele (batteria e armonica) e Alessandro Ragno (Sax).

Nick Seccia, nel 2010 si è classificato fra i primi 5 finalisti del concorso "Acoustic Franciacorta" con un personalissimo arrangiamento del brano dei Beatles "Across the universe". Nel 2011, ha partecipato alla quarta rassegna nazionale di Fingerpicking, organizzata a Roma dal circolo Arcobaleno, insieme a chitarristi del calibro di Rodolfo Maltese (Banco), Giovanni Pelosi e Alex di Reto (solo per citarne alcuni).

 
Vi aspettiamo numerosi e festosi. Non mancate

Nessun commento: