2010 - la radio


In questi anni abbiamo sempre pensato di avviare un rapporto di partnership tra "mi cantìno" e una radio. Finalmente abbiamo trovato il partner giusto e questo progetto può essere concretamente avviato.
Abbiamo infatti scoperto che "Radiobombo", la storica emittente tranese, ha da poco inserito nel suo palinsesto il programma Live Cafè, a cura di Titti Bonadies, Felice Amoruso e Arcangelo Rociola che ha dei contenuti affini a quelli del nostro festival.
Ieri abbiamo avuto il piacere d'incontrare Titti e Felice e concordare con loro quello che potrebbe svilupparsi come un lungo e fruttuoso rapporto di collaborazione. Se infatti è vero che Radiobombo potrà dilatare nel tempo e nello spazio la visibilità delle band che partecipano a "mi cantino", è altrettanto vero che Live Cafè potrà arricchirsi di contenuti nuovi da offrire al suo pubblico.
Non sappiamo ancora come si articolerà questa collaborazione. Per il momento solo una certezza: Titti e Felice saranno accreditati come reporter e in questa loro veste avranno la possibilità di intervistare tutti gli artisti che partecipano a questa edizione del festival, potranno seguire e registrare le loro performance e saranno liberi di parlare del festival all'interno del loro programma. E noi li ringraziamo fin d'ora per la loro sensibilità e la loro disponibilità.

Nessun commento: